Vai al contenuto

PULSAR  (Venerdì, 18 Marzo)

🎟️ Contributo 5€ + tessera ARCI (no prevendita o prenotazioni)
📍 EFESTO è in Via Castiglione 35, all’interno di Palazzo Certani. Suona il campanello EFESTO HOUSE APS (piano terra).
🍸 h19.00 APERITIVO con DRINK BAR e CUCINA (vedi menu)
🎤 h 21.30 puntuali LIVE
⚠️  Una volta raggiunta la capienza massima non sara’ possibile accedere al circolo

La musica di Pulsar – già batterista degli Espada e dei Danny Mellow, oltre che uno dei fondatori dell’Holidays Festival – è un electro-ambient dalla spinta modern classical, a base di piano, sintetizzatori e batterie (tutti i brani sono stati incisi con strumenti ed effetti reali), affine a nomi come Ólafur Arnalds, Nils Frahm e Rival Consoles, e influenzata da psichedelia, jazz e kosmische musik.

Nebula è il secondo album di Pulsar, progetto audiovisivo del compositore elettronico Leonardo Pucci, in uscita l’8 aprile 2022 per Rous Records, a seguire l’esordio Empty del 2018. L’album è stato descritto come un viaggio attraverso il vuoto dello spazio, anticipato dalla title track scelta come primo singolo, con la partecipazione di Laura Agnusdei al sax, presente anche in altri due episodi degli otto totali in scaletta.


TESSERAMENTO
• L’evento è riservato ai soci ARCI 24/25 (Arci, ArciGay, Uisp). Se non lo sei puoi fare la tessera all’ingresso al costo di 10€. Effettua la pre-iscrizione per velocizzare le pratiche di affiliazione, puoi anche scaricare l’APP Tessera-Arci che permette di accedere a tutti i circoli senza obbligo della tessera cartacea.
• E’ valida in tutti i circoli ARCI nazionali, scade il 30 Settembre 2025 e dà diritto a queste convenzioni speciali.